La merce da noi fornita dovrà essere pagata secondo una delle seguenti modalità:

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Ricarica Postepay
  • Contrassegno
  • Bancomat, carta di credito o contanti presso in nostro negozio

* Importo massimo contrassegno Euro 1000

Contrassegno

Il contrassegno è il servizio che da la possibilità al cliente di pagare i prodotti acquistati online al corriere IN CONTANTI (non si accettano assegni) alla consegna per importi non superiori ai 1000,00 euro.

  • Commissione contrassegno: 2% dell'importo da incassare  (Minimo 3,50 Euro + iva)

 

Bonifico bancario

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. Il pagamento con Bonifico Bancario è sottoposto alle seguenti condizioni:
Il bonifico dovrà pervenire entro 5 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo. La causale da riportare dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine. Per accelerare i tempi di spedizione inviateci tramite fax o tramite email una copia della ricevuta del bonifico effettuato. 

IMPORTANTE: Chi sceglie questo metodo di pagamento (bonifico) deve attendere la nostra fattura che verrà inviata tramite mail e poi procedere al pagamento. Non effettuare subito il pagamento dopo aver completato l'ordine in quanto potrebbe mancare qualche articolo. Attendere la nostra fattura per procedere col bonifico. 

 

Ricarica Postepay

La ricarica postepay può essere effettuata sia dai titolari che dai non titolari di carta postepay sia on line sul sito www.poste.it che allo sportello postale dove si richiede il modulo di versamento su carta postepay. Compilare il modulo è semplice, veloce ed economico (costa solo 1 euro). Il pagamento viene visualizzato in tempo reale e riceverete i dati per fare il versamento su carta postepay durante la fase di conferma dell'acquisto scegliendo l'opzione di pagamento: "Ricarica Carta Postepay".     

IMPORTANTE: Chi sceglie questo metodo di pagamento (ricarica Postepay) deve attendere la nostra fattura che verrà inviata tramite mail e poi procedere al pagamento. Non effettuare subito il pagamento dopo aver completato l'ordine in quanto potrebbe mancare qualche articolo. Attendere la nostra fattura per procedere con la ricarica.

 

Per altri chiarimenti sulle procedure di acquisto non esitate a Contattarci