1.PREMESSA

Ferramentaclik.it è una estensione commerciale della FERRAMENTA CLIK Srl - Via A. Cesarano, 69/71 Pagani (SA) che ne rappresenta la denominazione giuridica/societaria nonchè la sede legale.
Nel proseguo, si farà sempre riferimento a ferramentaclik.it per tutti i rapporti intrapresi con FERRAMENTA CLIK Srl attraverso il presente strumento di commercio elettronico.
I rapporti commerciali fra ferramentaclik.it ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita, che superano ed escludono qualsiasi altra pattuizione concordata precedentemente o verbalmente.

2.CAMPO APPLICAZIONE

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuati a distanza tramite Internet sul sito ferramentaclik.it con sede legale in Via A.Cesarano, 69/71 - 84016 Pagani(SA), Italia.

3.ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con ferramentaclik.it, le condizioni generali e di pagamento indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che ferramentaclik.it stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

4.OBBLIGAZIONE DEL CLIENTE

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate IN LINEA dai Clienti visitatori del sito ferramentaclik.it prima di aver confermato i loro acquisti. L'inoltro della conferma dell' ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. E' fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati e non di terzi, oppure di fantasia. E' espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda/persona o inserire dati di terzi. Ferramentaclik.it si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

ACCOUNT. Il vostro account sarà ATTIVO per una durata di 4 (quattro) mesi nei quali se non si effettua almeno 1 (uno) ordine ci riserviamo il diritto di sospendere l'account degli eventuali speculatori.

5.PREZZI

Tutti i prezzi visualizzati sul catalogo ONLINE sono "Prezzi IVA ESCLUSA". I prezzi sono quelli in vigore al momento della visualizzazione del catalogo. Ci riserviamo la facoltà di modificarli, senza preavviso. Una volta confermato l'acquisto da parte del cliente, il prezzo rimane comunque bloccato indipendentemente dalle variazioni eseguite a listino.

6.FARE UN ORDINE SUL SITO www.ferramentaclik.it

L'acquisto è effettuato dal Cliente ed è relativo ai prodotti disponibili così come illustrati e descritti in linea nelle relative schede descrittive e tecniche (Le immagini sono da intendersi indicative, il prodotto potrebbe presentare variazioni dal punto di vista estetico). Le spese di trasporto sono a carico del cliente e verranno visualizzate all'atto dell'acquisto. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, l'importo imponibile, le spese di trasporto e il costo totale. Ordini errati immessi e confermati dal cliente devono essere tempestivamente segnalati ai nostri uffici tramite contatto telefonico.

7.RICHIESTE PREVENTIVO

Eventuali richieste di preventivo, inoltrate tramite email, non rappresentano in nessun caso "ordine esecutivo di vendita". A seguito di tali richieste ferramentaclik.it si attiverà esclusivamente al fine di fornire le informazioni oggetto delle richieste medesime.

8.PAGAMENTI

Vedi le condizioni descritte in Modalità di Pagamento

9.DISPONIBILITA' E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Vedi le condizioni descritte in Spedizioni Consegne

10.DOMANDE E GUIDA ALL'ACQUISTO

Per chiarimenti sulle procedure di acquisto su ferramentaclik.it potete fare riferimento a tutti i mezzi di contatto disponibili e descritti in Contattaci