Radiocomando SILCA IRFH13 SENZA TRANSPONDER

Codice Fornitore: IRFH13
Codice a barre: 8003737932295

Per procedere all'acquisto bisogna essere un utente registrato.
Per registrarti clicca qui.

Scopri quali sono i vantaggi degli utenti registrati, vai alla sezione Perché Registrarsi

Dettagli:
Produttore SILCA
Descrizione
Nuovo radiocomando SILCA IRFH13
 
SENZA Transponder
 
Per gli inserti metallici clicca QUI ---> INSERTI CH
 
Marca: SILCA
 
______________________________________
 
Caratteristiche:
  •  Design riconoscibile e finiture di qualità

 Il design dei Radiocomandi Universali per Auto Silca è ispirato a chiavi di marchi riconosciuti a livello internazionale, dandoti la possibilità di offrire una soluzione simile all’originale ad un prezzo più competitivo rispetto ai concessionari autorizzati. Il radiocomando è disponibile in 4 design differenti.

  •  Inserti di qualità Silca

 I Radiocomandi Universali Silca sono realizzati con componenti durevoli,hanno un meccanismo flip robusto e affidabile, e sono compatibili con una nuova, ampia gamma di inserti CH di qualità Silca. Suggeriamo di utilizzare il “pin fixing tool” AVH4000 fornito da Silca per fissare l’inserto al radiocomando. Le spine sono fornite assieme al radiocomando.

  • Ampia copertura con un magazzino limitato

 Con i Radiocomandi Universali Silca,unitamente alla gamma di inserti CH,possono essere programmati centinaia di modelli veicolo. Ogni referenza è disponibile con o senza transponder, a seconda delle applicazioni.

  •  Soluzione immediata, plug’n’play

 Il Radiocomando Universale per Auto Silca garantisce un servizio immediato al cliente: lo smartphone è sempre a portata di mano. È sufficiente scaricare l’app gratuita MySilca SRP e collegare l’apposito cavo.

  •  Pre-settaggio facile e veloce

 Il radiocomando viene pre-settato automaticamente: basta collegarlo allo smartphone tramite il Cavo Universale per Radiocomandi Silca e selezionare il modello veicolo di interesse nella app MySilca SRP.