3874_af68342fdcb7c138943c5c8a08ecfc75.jpg

SILCA® Transponder T80+ PLUS TEXAS® CRY80 ID6C-60 Ref.03980

Codice Fornitore: T80+ Plus
Codice a barre: 8003737913973

Per procedere all'acquisto bisogna essere un utente registrato.
Per registrarti clicca qui.

Scopri quali sono i vantaggi degli utenti registrati, vai alla sezione Perché Registrarsi

Dettagli:
Produttore
SILCA
Descrizione

Transponder SILCA T80+

Identificazione: ID6C-60

Tecnologia: Texas® Crypto Ford® Toyota® Hyundai® Kia® 

Silca referenza codice: 03980

 

Soluzione Texas® 80 bit PLUS

Silca T80+ è l’unica soluzione per la clonazione dei transponder utilizzati sui modelli Ford®, Toyota®, Hyundai® e Kia® più venduti al mondo. La soluzione Silca T80+ consente inoltre di pre-settare i transponder 80 bit per veicoli Subaru® destinati alla programmazione con dispositivo diagnostico.

Aggiornamento software gratuito per RW4 Plus e Fast Copy Plus: La soluzione è disponibile con un semplice aggiornamento software dei dispositivi di clonazione RW4 Plus e Fast Copy Plus (versione 04.06.091). È necessario utilizzare anche M-Box, eccetto per la clonazione di veicoli Toyota®. La soluzione non è disponibile per RW4 + P-Box e Fast Copy + P-Box.


Ampia copertura: Con la soluzione Silca T80+ è possibile clonare il 97% circa dei veicoli che utilizzano transponder 80 bit.


Non è richiesto alcun intervento a bordo macchina: Il transponder può essere clonato senza dover collegare alcun dispositivo ‘snoop’ al veicolo, così da rendere l’intero processo ancora più semplice e veloce. Sono richiesti in media meno di cinque minuti per completare la clonazione.


È richiesta una connessione internet: Silca T80+ non richiede l’utilizzo di un PC o di una connessione internet da linea fissa. La clonazione può essere effettuata anche utilizzando la funzione di hotspot dello smartphone o del tablet.


Processo noto: Una volta che M-Box è connesso, è possibile clonare i transponder 80 bit nello stesso modo semplice e familiare in cui vengono clonati gli altri transponder Silca.


Compatibile con le chiavi Silca: La soluzione T80+ è compatibile con la gamma di chiavi automotive Silca: Radiocomandi per Auto Silca (CIRFH1), radiocomandi originali, chiavi Look A-like e MH-TA.


Confezione ottimizzata per l’esposizione su ganci da parete: I transponder T80+ sono confezionati individualmente per l’ottimale stoccaggio a magazzino e per l’esposizione su ganci da parete.