Air4 è la soluzione ideale per duplicare radiocomandi per l’apertura di portoni basculanti, cancelli e sbarre. La gamma di Air4 Silca, ampliata con l’ultimo modello Air4 L, unisce un design moderno ad una tecnologia all'avanguardia ed offre la soluzione migliore per duplicare facilmente la maggior parte dei radiocomandi disponibili sul mercato.
La gamma Silca include anche dei modelli specifici per Air4L ed Air4 V dedicati alle esigenze di specifici mercati.

La gamma Air4 è disponibile in 4 versioni per duplicare la maggior parte dei radiocomandi disponibili sul mercato a codice fisso e rolling:

  • Air4 V Plus: per radiocomandi a frequenza 433.92 e 868.35 MHz (AM/FM) a codice fisso e rolling. Compatibile con Easy Scan Plus e “Air4 Programming Software”, offre la possibilità di utilizzare una serie di funzioni avanzate. Grazie all’applicazione della tecnologia NFC i radiocomandi Air4 Plus sono sempre aggiornabili con nuovi modelli e nuove funzioni.
  • Air4 L: è il nuovo modello della gamma pensato per la duplicazione di radiocomandi a codice fisso e rolling con frequenza 433.92 MHz (AM) tra i più utilizzati e conosciuti nel mercato. 
  • Air4 V: per radiocomandi con frequenze 433.92 e 868.35* MHz (AM/FM) (codice fisso e rolling).
    * Frequenza non valida in Australia
  • Air4 Q: per radiocomandi quarzati con frequenza compresa tra 27 e 40.685 MHz. Silca utilizza una tecnologia innovativa che non richiede l’innesto di cristalli in quarzo in questo tipo di radiocomandi. Air4 Q non è disponibile nel nuovo design.

 

SCOPRI DI PIU